Installazione antifurto Meta Trak

Meta Trak è la piattaforma telematica di ultima generazione di Meta System che ti permette di accedere ai molteplici servizi per la sicurezza e gestione della mobilità. Meta Trak offre la possibilità di accedere alla visione dei propri mezzi sia da smartphone, grazie ad una nuova app dedicata, che dal Web tramite area riservata.

L’officina Tecnotopcar si occupa dell’ installazione di antifurti satellitari per auto T30 Meta Track. Si tratta di un innovativo dispositivo telematico con cui è possibile interagire tramite smartphone o via web e verificare in qualsiasi momento la posizione esatta del veicolo o della flotta di veicoli ad esso collegati.

Una vera e propria rivoluzione nel campo degli allarmi satellitari che garantisce massima sicurezza e protezione dell’auto .

Direttamente dall’APP Meta Trak, l’utilizzatore potrà abilitare/disattivare le modalità di:

  • Privacy Mode
  • Modalità Manutenzione
  • Modalità Trasporto

Non temere più per la auto, abbandona il pensiero di furto, grazie al sistema satellitare, potrai tracciare l’auto in tutti i suoi movimenti. Affida il tuo veicolo a noi, ti garantiremo prezzi chiari e convenienti, i migliori professionisti al tuo servizio e la qualità dei componenti.

Se hai bisogno di un preventivo, scrivici, un esperto ti ricontatterà nel giro di qualche ora fornendoti un preventivo completamente gratuito? Cosa aspetti? Non costa nulla!

Scroll to Top